ATTENZIONE: Javascript deve essere attivo per il corretto funzionamento del sito
SUPPORTO PRODOTTI
INSTALLAZIONE WINDOWS 7 - AVVISO PER GLI UTENTI DEI NANO PC MODELLI IB19 ED IB29
Molte piattaforme basate su chipset Intel, come i NANO PC modelli IB19 ed IB29, sono dotate di un piccolo ed innovativo sottosistema chiamato Intel Trusted Execution Engine (Intel TXE) che consente di eseguire varie funzioni mentre il sistema è in sleep mode, durante il processo di avvio e quando il sistema è acceso. Esso opera indipendentemente dalla CPU principale, dal BIOS e dal S.O. ma può interagire con essi, se necessario.
E' importante che questo sistema secondario sia aggiornato e funzioni correttamente per ottenere il massimo delle prestazioni ed il pieno utilizzo delle potenzialità del PC.
Per installare i driver Intel TXEI che utilizzano il "Kernel-Mode Driver Framework" KMDF (WDF) 1.11, incluso nelle versioni Windows 8.x e sucessive mentre NON in Windows 7, bisogna eseguire l'update online come riportato da MICROSOFT nelle istruzioni KB2685811.
Assicurarsi di aggiornare il S.O. Windows 7 con Framework Kernel-Mode Driver (KMDF) versione 1.11 prima di installare i driver di Intel TXEI in caso contrario apparirà il triangolino giallo sul dispositivo Intel TXEI e molte periferiche potrebbero non funzionare correttamente ed i driver non essere riconosciuti.
A tutti gli utenti di Nano PC "IB" che intendono utilizzare Windows 7, cliccate quì per scaricare la Patch KMDF rilasciata da Microsoft che dovrete eseguire prima di poter installare driver che operano in modalità Framework Kernel.
Dopo l'installazione della Patch KMDF riavviate il PC e procedete ad installare prima il driver TXEI e successivamente i drivers Windows 7 di ogni periferica.